Caratteristiche del Servizio


Benefit


Installazione e Supporto


Installazione e Supporto


La dotazione hardware che installiamo è stata progettata per modernizzare la cabina dell’ascensore come se fosse stata concepita all’origine.


Display multimediali di ultima generazione, specifici per il tuo impianto ed edificio.

La proposta The Lift Channel non è rappresentata da un modello di schermo unico, valido per tutti i casi. Lavoriamo con svariati partner del settore immobiliare, tecnologico, informatico e ascensoristico affinché l’installazione rispetti il design della cabina, ma anche l’architettura del palazzo e le sue caratteristiche infrastrutturali.


Installazione non problematica

Installare gli schermi The Lift Channel non potrebbe essere più semplice: abbiamo una varietà di misure, caratteristiche e rifiniture affinché il display ultrapiatto, unica parte visibile all’esterno, si integri alla perfezione con i materiali e l’estetica del tuo ascensore.
Per quanto concerne la trasmissione dei dati, grazie alla tecnologia wireless non sarà necessaria alcuna modifica all’infrastruttura dell’edificio, e il sistema verrà installato e messo online molto velocemente.


3 modalità di installazione tra cui scegliere

Il montaggio avviene di norma appena sopra il livello oculare, per prevenire l’ostacolo alla visione da parte di altri passeggeri, e può essere di tipo:

  1. Installazione esterna

    Questa modalità, adottata nella maggior parte delle installazioni, consiste in una soluzione hardware montata all’esterno di una delle pareti della cabina. Tale soluzione è stata progettata per adempiere le normative di sicurezza europee in ambito ascensoristico.
    • Una varietà di rifiniture disponibili per uniformarsi alle caratteristiche fisiche dell’ascensore.
    • Disponibile nelle versioni con display a 10"(altri formati su richiesta)

  2. Installazione interna

    In questo caso il display viene inserito direttamente nella parete: la soluzione ottimale per i clienti che stanno procedendo con la sostituzione della cabina, o stanno installando un nuovo ascensore.
    • The Lift Channel fornirà al manutentore del tuo impianto i disegni tecnici del caso, e lo affiancherà affinché il sistema venga incluso opportunamente all’interno del progetto di modernizzazione generale.
    • Disponibile nelle versioni con display a 10",15" e 17” (altri formati su richiesta)

  3. Installazione integrata

    Tramite questa modalità il sistema, tipicamente installato all’interno della parete, viene collegato al quadro di comando dell’ascensore così da permettere la contestuale visualizzazione sul display di messaggi ed icone inerenti la corsa e le condizioni dell’ascensore.
    • Esempio di messaggi: frecce direzionali, posizione del piano e relativa legenda, allarme, fuori servizio…
    • The Lift Channel collaborerà con il manutentore del tuo impianto, affiancandolo affinché il sistema venga integrato efficacemente.
    • Disponibile nelle versioni con display a 10.4", 12.1”e 15” (altri formati su richiesta)


Supporto

Una volta che l’installazione di The Lift Channel viene finalizzata, ti assicuriamo un livello di supporto ed assistenza ai massimi livelli:

  • Monitoraggio remoto di ogni singolo dispositivo installato.
  • Sofisticato tracking dei problemi e relative soluzioni.
  • Personale tecnico ascensorista qualificato per manutenzione e risoluzione problemi
  • Il network è “intelligente": i tuoi clienti visualizzeranno informazioni utili anche nell’eventuale intervallo di tempo in cui il sistema è off-line
  • Supporto telefonico dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

Per maggiori informazioni: Contatti