Estetica come Priorità


Utile per l'hotel


Gradito dagli ospiti


Servizio Chiavi in Mano


Hotel


Esponendo un avviso nei pressi dell'ingresso, della Reception o della Hall, un Hotel Manager quasi sempre pensa: "Ecco, qui gli ospiti proprio non potranno non notarlo!".

La realtà è ben diversa: l'ospite è quasi sempre di fretta, spesso affaccendato o soprappensiero, e pertanto difficilmente presta un'attenzione particolare a uno dei tantissimi cartelli, tabelloni o targhette di cui le suddette zone sono tipicamente affollate.

The Lift Channel reinterpreta l'ascensore, elevandolo da banale mezzo di trasporto a occasione unica per la trasmissione efficace di messaggi che è necessario o opportuno veicolare al maggior numero di ospiti, nel più breve tempo possibile.

Anche le ordinarie comunicazioni di servizio, come il menu del giorno o la disponibilità di un'offerta commerciale, e tutte quelle informazioni che vengono ripetutamente chieste alla Reception, possono essere esposte in ascensore, con la certezza di essere notate e ricordate, grazie a un contesto in cui attenzione ecapacità di memorizzazione sono favorite dall'assenza di distrazioni.

Alla base dell'efficacia del mezzo c'è l'attrattiva di uno schermo multimediale a colori, in grado di diffondere filmati completi di audio, o immagini statiche accompagnate da gradevoli musiche originali per ascensore: un elemento d'arredo innovativo e efficace, che aggiunge un tocco di stile anche agli impianti di meno recente installazione.

L'aggiornamento e la pianificazione dei contenuti e dei messaggi possono essere gestiti in modo semplice ed immediato dal Hotel Manager, con un trascurabile investimento di tempo ampiamente compensato dal successo delle proprie comunicazioni e dal risparmio delle stampe cartacee così evitate.