Chi Siamo


Cosa Offriamo


Chi Siamo


Abbiamo una visione: rivalutare l’ascensore come un ambiente idoneo a veicolare informazioni in modo efficiente; fino ad elevarsi a vero e proprio canale di comunicazione.


The Lift Channel è il primo canale di informazioni ed intrattenimento tramite display multimediali ultrapiatti

dedicato a residenti e visitatori degli immobili di pregio.

Una audience particolarmente qualificata, che viene raggiunta nei momenti della giornata in cui è più ricettiva e priva di stimoli distrattivi: durante i tragitti in ascensore.


The Lift Channel ha una duplice valenza:

  1. Arricchisce e distingue il servizio fornito dai proprietari dell’immobile ai loro tenant, grazie ad un palinsesto ai massimi livelli di interesse (news, meteo, borsa, intrattenimento vario) a cui si associa la possibilità di trasmettere informazioni interne da parte degli stessi proprietari (messaggi di benvenuto, informazioni su lavori di manutenzione, ecc.).
  2. Rappresenta una opportunità unica di investimento per inserzionisti locali e nazionali, offrendo la possibilità di raggiungere efficacemente una audience esclusiva, in un momento in cui è necessariamente molto ricettiva.


Il management di The Lift Channel raggruppa competenze tecniche specifiche in ambito ascensoristico e tecnologico, coniugate con esperienze approfondite legate al mondo del marketing e dell’entertainment.